Salta al contenuto

CEO Roma, Antonello il nome scelto per colmare la lacuna: è fatta

Anthony Ferrara
Antonello CEO ROma

Alessandro Antonello, dirigente la cui esperienza all’Inter è praticamente conclusa, è il nuovo CEO scelto dalla Roma: attesa per le firme

ANTONELLO CEO ROMA – Smaltite le polemiche susseguenti a una prima parte di stagione alquanto complicata per i colori giallorossi, ecco che la Roma sta tentando di ristabilire l’ordine dopo il caos sorto per le dimissioni dell’ex CEO, Lina Souloukou, ai vertici dirigenziali della società. Il nome prescelto per colmare la lacuna sarebbe quello di Alessandro Antonello, Amministratore Delegato dell’area corporate in uscita dall’Inter e profilo di grande esperienza pronto a mettersi al servizio della Lupa. Nel corso dei prossimi giorni, sono attese le firme che stanzieranno l’inizio della collaborazione, a tinte giallorosse, per la pianificazione del futuro della società capitolina.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la fine dell’incarico con la società nerazzurra sarebbe previsto in queste ore mediante la ratifica della rescissione contrattuale. Nel corso degli ultimi anni, Alessandro Antonello ha rappresentato una figura di spicco dell’organigramma societario meneghino e profilo designato per i continui dialoghi con il Comune di Milano per la costruzione del nuovo San Siro, in un percorso molto tortuoso (non ancora concluso) che l’ha visto impegnato al fianco di Paolo Scaroni, Presidente onorario del Milan.

Il dirigente ha offerto un grande contributo anche dal punto di vista commerciale e nello sviluppo del brand nerazzurro in tutto il mondo, corroborato dai risultati positivi in serie conquistati dalla squadra nerazzurra. Ora, il nuovo incarico alla Roma sarebbe dietro l’angolo, con Antonello che andrà a rimpiazzare il CEO dimissionario in seguito alle grandi contestazioni sorte dopo l’esonero di Daniele De Rossi. Un tassello in più nel puzzle dirigenziale giallorosso, dunque.

Oltre all’articolo: “CEO Roma, Antonello il nome scelto per colmare la lacuna: è fatta”, leggi anche:

    1. Buffon: “Italia, ci rialzeremo. Motta non ha il dovere di vincere subito, questo campionato…”