Salta al contenuto

Dalla Francia sicuri: Cavani verso l’Atletico Madrid

Redazione
PSG CAVANI

CAVANI ATLETICO MADRID – Edinson Cavani e il Paris Saint Germain sono pronti a dirsi addio a fine stagione, dopo giugno 2020, ovvero quando scadrà naturalmente il contratto che lega l’uruguaiano ai parigini. Fin qua tutto normale: è una notizia che circola già da parecchi mesi. La novità è rappresentata da quella che potrebbe essere la prossima squadra del Matador.

Non un ritorno a Napoli come sognano i più nostalgici, ma nemmeno un approdo in Mls ai Miami di Beckham. Sarà l’Atletico Madrid. Ne è sicuro Le 10Sport, giornale francese. Cavani avrebbe infatti già detto ‘sì’ alla squadra di Diego Simeone, che lo ha cercato con insistenza.

CAVANI ATLETICO MADRID – Manca ancora l’accordo sulle tempistiche del trasferimento. Secondo quanto riportano i media francesi, l’ex Palermo e Napoli vorrebbe sbarcare a Madrid già a gennaio, mentre i Colchoneros lo vorrebbero solo al termine della stagione. Come mai?

Semplice: a fine anno l’Atletico lo acquisterebbe a costo zero, mentre prendendolo a gennaio, dovrebbe pagare almeno un indennizzo al PSG. A giugno, poi, l’indiziato a lasciare il posto a Cavani dovrebbe essere Diego Costa, con tante offerte provenienti anche da mercati esotici come il Qatar.

 

Leggi anche:

De Laurentiis lancia la bomba: “Higuain di nuovo a Napoli? Perchè no?”

Mercato Juventus Romero Pellegrini già a gennaio? – ESCLUSIVA EC