Cavani: ultimo anno al Psg e poi lo sbarco in MLS?

Cavani: ultimo anno al Psg e poi lo sbarco in MLS?

CAVANI PSG MLS - Il centravanti classe '87 potrebbe unirsi alla nuova squadra di Beckham nel 2020: l'Inter Miami. L'inglese pensa anche a Gattuso per la panchina

CAVANI PSG MLS – La Ligue 1 è ricominciata e Cavani ha ripreso a fare quello che gli viene meglio: gol. Gol su rigore per il vantaggio iniziale del Psg sul Nimes nella prima gara della nuova stagione del campionato francese (partita conclusasi poi sul 3-0 per effetto dei successivi gol firmati da Mpabbè e Di Maria). Eppure, quelle che metterà a segno in questa stagione, potrebbero essere le sue ultime marcature col club parigino.

Cavani, infatti, avrebbe già deciso dove giocherà la prossima stagione. L’uruguagio sembrerebbe infatti molto vicino allo sbarco in MLS e più precisamente all’Inter Miami di David Beckham. La squadra dell’ex Milan e Real farà il suo debutto nel massimo campionato statunitense proprio nel 2020.

CAVANI PSG MLS – A dare la notizia è il giornalista di FOX Deportes, Alvaro Izquierdo, il quale parla di un Cavani pronto a unirsi all’Inter Miami al termine del suo contratto con il Paris Saint-Germain nel giugno del 2020. L’uruguaiano diventerebbe così l’uomo immagine della nuova franchigia creata da David Beckham, unendosi di fatto alle tante stelle già presenti in MLS.

In particolare Cavani ritroverebbe come avversario quel Zlatan Ibrahimovic che è stato suo compagno di reparto al PSG per diversi anni e che oragioca, come tutti sappiamo, ai Los Angeles Galaxy. Secondo quanto riportato da FOX Deportes, oltre all’ingaggio di Cavani, Beckham starebbe anche pensando di affidare la squadra all’ex allenatore del Milan Gennaro Gattuso.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply