INTER SENSI PROBLEMA MUSCOLARE – Nuovo infortunio muscolare per Stefano Sensi. Secondo quanto riportato da Sky, il centrocampista ex Sassuolo si è fermato durante l’allenamento di ieri dopo aver sentito un piccolo dolore alla coscia destra. Stop immediato e risonanza magnetica per valutare l’entità dell’infortunio: gli esami hanno evidenziato un risentimento del muscolo psoas.

Sensi salterà sicuramente la gara contro il ‘suo’ Sassuolo in campionato e quella delicatissima contro il Borussia Dortmund in Champions League. Dopo di che si valuteranno le sue condizioni per vedere se potrà essere recuperato per la sfida contro il Parma del prossimo 26 ottobre.

INTER SENSI PROBLEMA MUSCOLARE – Sfortunato Sensi e dispiaciuto Conte che dovrà ancora fare a meno del suo miglior uomo fino a questo momento. Une tegola che non ci voleva per i nerazzurri. Il classe ’95 stava rientrando in gruppo dopo l’elongazione dell’adduttore che si era procurato durante Inter-Juventus, quando era stato costretto ad abbandonare il campo dopo appena 34 minuti.

Probabile che al suo posto venga schierato Gagliardini dal primo minuto anche se l’ex Atalanta è in ballottaggio con Vecino. In mezzo, sicuri del posto sono invece Brozovic e Barella.

 

Leggi anche:

Mercato Juventus Romero Pellegrini già a gennaio? – ESCLUSIVA EC

De Laurentiis lancia la bomba: “Higuain di nuovo a Napoli? Perchè no?”

Articolo precedenteDalla Francia sicuri: Cavani verso l’Atletico Madrid
Articolo successivoClasico Barcellona Real Madrid data: si giocherà il 7 dicembre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui