spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus Romero Pellegrini già a gennaio? - ESCLUSIVA EC

Mercato Juventus Romero Pellegrini già a gennaio? – ESCLUSIVA EC

-

Mercato Juventus Romero Pellegrini – Discorsi complessi, ma ben avviati. Secondo quanto raccolto in queste ore da EuropaCalcio, la Juventus starebbe pensando di richiamare già nel mese di gennaio il difensore del Genoa Cristian Romero e quello del Cagliari Luca Pellegrini.

Il difensore del Genoa, acquistato e presentato già quest’estate, è stato lasciato in maglia rossoblù per crescere. L’infortunio di Chiellini, le difficoltà di Rugani, mai schierato in stagione, e l’inserimento ancora stentato di Demiral, hanno fatto virare su questa scelta.

Il Genoa, che deve combattere in questo momento con una situazione di classifica parecchio complicata, in difesa ha una certa abbondanza, ma il classe ’98 argentino resta un punto fermo.

Il giocatore piace molto a Paratici e Sarri che vedono in lui però un rinforzo importante già a stagione in corso; resta da convincere il Genoa, magari inserendo alcuni giovani della Primavera che si stanno mettendo in luce e che fanno gola alla società ligure.

Mercato Juventus Romero Pellegrini – Più complesso, invece, il discorso Pellegrini. Il giocatore potrebbe tornare molto più utile alla causa, vista la penuria di terzini sinistri in maglia bianconera.

Impensabile credere di poter schierare tutta la stagione Alex Sandro senza farlo mai rifiatare, nonostante il jolly Matuidi. De Sciglio, che potrebbe giocare in quel ruolo, non dà garanzie dal punto di vista fisico.

Dunque la Juventus sarebbe costretta a tornare sui suoi passi e avrebbe chiesto al Cagliari di poter riportare a Torino l’ex giocatore della Roma. Pellegrini, però, al momento è la prima scelta di Maran su quella fascia.

Allora anche in questo caso la Juventus potrebbe inserire alcuni giovani della Primavera per convincere la squadra isolana a lasciare andare via prima del dovuto il giovane terzino dell’Under 21.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Cagliari Serie A

Verona-Cagliari, 15a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Hellas Verona reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria di qualche giorno fa dopo una lunga serie di risultati positivi e ottime gare; sardi ultimi...