Caso CR7. Il legale è sempre più fiducioso sull’esito positivo della controversia

[df-subtitle]Ancora novità sull’accusa di stupro rivolta a Cristiano Ronaldo da parte dell’ex modella americana Kathryn Mayorga[/df-subtitle]
Nuovi sviluppi nella vicenda che vede protagonista Cristiano Ronaldo, accusato di violenza sessuale dall’ex modella statunitense Kathryn Mayorga. Stando a quanto riporta ilBianconero, il legale dell’attaccante portoghese, Peter Christiansen, si sarebbe confrontato con la polizia di Las Vegas e in particolare con i responsabili dell’indagine sui fatti dell’estate 2009. Come riporta il Correio de Manha, l’avvocato è “soddisfatto di quanto visto” durante l’incontro.
Christiansen è al lavoro per smontare la tesi dell’accusa e in particolare la teoria per cui l’accordo del 2009, in base al quale Ronaldo versò 375mila euro alla Mayorga per il suo silenzio, sarebbe interpretabile come un’ammissione di colpa. “Sarà confermata la sua innocenza“, ha assicurato in questi giorni il legale di CR7, che è sempre più fiducioso sull’esito positivo della controversia.