Capodaglio: “Lazio contro il Chievo primo tempo vergognoso. La squadra deve chiarirsi con l’allenatore. Contro le big non ne abbiamo azzeccata una”
[df-subtitle]L’anno scorso alcuni giocatori erano cercati da mezza Europa, adesso vengono a mancare e si vede. Quest’anno abbiamo 8 punti in meno, mancano 2 vittorie pesanti con Juve e Milan[/df-subtitle]
Intervenuto ai microfoni di radio sportiva Franco Capodaglio, voce storica del giornalismo biancoceleste,ha parlato della Lazio:
Scopri la nuova recensione riguardo Casombie , analisi completa del team Europa Calcio.
“Penso vadano in ritiro per capire cosa succede. C’è stata una profonda autocritica da parte di tutti. Frasi che però non spiegano perché la Lazio degli ultimi tempi non è la vera Lazio. I giocatori stanno mettendo in dubbio la loro concentrazione. A Verona c’èra la voglia di riscattarsi dopo la partita in Europa e di mantenere una posizione importante in classifica. Non era così complicato farlo, invece abbiamo fatto un primo tempo vergognoso. Questa squadra si deve chiarire con l’allenatore, spero che i giocatori più importanti ed esperti siano i primi a chiarire le situazioni con gli altri. L’anno scorso alcuni giocatori erano cercati da mezza Europa, adesso vengono a mancare e si vede. Quest’anno abbiamo 8 punti in meno, mancano 2 vittorie pesanti con Juve e Milan. La Lazio non ne ha azzeccata una con le grandi, ha qualche problema in più. E’ mancato qualcosa nella campagna acquisti, nonostante un centrocampo rinforzato. Manca un uomo di fantasia davanti e un paio sugli esterni”.