Salta al contenuto

Cannavaro: “Milan ha sbagliato con Gattuso. Legato al Napoli, un giorno…”

Alessandro Collu
Cannavaro

CANNAVARO – Fabio Cannavaro ha parlato ai microfoni Sport Mediaset dove ha espresso le sue ambizioni future e non solo. Queste le sue dichiarazioni principali, partendo da una raccomandazione:

Stiamo a casa, so che è dura, tanta gente sta soffrendo. Abbiamo raccolto fondi con il gruppo Campioni del Mondo e altri con la nostra Fondazione“.
Allenare il Napoli:Cerco sempre di ispirare al massimo, allenare un giorno una grande squadra, il Napoli è uan di queste. Sono andato via che avevo 21 anni e sono sempre stato legatissimo alla mai città, ho girato tanto nel mondo ma resterò a vivere a Napoli. Il sogno era quello di diventare una bandiera, un simbolo, poi c’è stata la mia cessione all’estero. Spero un giorno, quando tornerò in Europa di essere pronto“.
Un giocatore che porterebbe in Cina:Mi piace Bernardeschi, Insigne, Ciro Immobile… ce ne sono tanti!“.
Su Maurizio Sarri e la Juventus: “Allenatore di grandissimo livello, sta faticando un po’ di più a trasmettere le sue idee ad una squadra che era abituata a giocare in modo diverso. Magari provano in allenamento ma non riescono appieno in partita”.
Gennaro Gattuso: “Un allenatore preparato, il Milan ha fatto un errore. Ti dà fiducia, fa giocare la squadra bene“.
Su Balotelli:Mancini penserà sempre a lui, ha grande qualità in una Nazionale che nell’ultimo anno ha fatto qualcosa di straordinario”.
Infine, Leo Messi: “Mi piacerebbe vederlo in Italia, in un campionato diverso. Spero possa fare la scelta giusta, ogni tanto cambiare aria fa bene“.
OLTRE A “CANNAVARO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: