Salta al contenuto

Candreva: “Ho rifiutato il Monaco, l’Inter è il massimo”

Raffaele Campo
Antonio Candreva

[df-subtitle]Candreva: “Non aver realizzato neanche un gol l’anno scorso un po’ mi è pesato, spero che Bologna sia un punto di partenza”[/df-subtitle]

Intervenuto ai microfoni di “SportMediaset“, Antonio Candreva – ala dell’Inter – non nasconde che in estate poteva andare via dalla squadra nerazzurra, ma alla fine la sua volontà è stata quella di restare a Milano.

Così l’ex Lazio: “Vero, dovevo andare via ma non ho preso in considerazione l’offerta  del Monaco: ci tengo a rimanere a lungo, ho ancora tanto da dimostrare. Sono in una squadra fortissima, non c’è niente di meglio dell’Inter in giro. Voglio lasciare qualcosa di importante. Non nego che mi è pesato non aver segnato tutta la scorsa stagione ma penso e spero sia per me un punto di partenza, una gioia ritrovata. Ho dedicato quella rete alla mia compagna e al maschietto che stiamo aspettando, una stupenda novità“.

Infine: “Sappiamo che siamo forti ma poi in campo nessuno ci regala niente. Dobbiamo affrontare ogni match nel migliore dei modi per tutti i novanta minuti“.