Çalhanoğlu-Fenerbahçe: trattativa calda con l’Inter

Fenerbahçe accelera per Çalhanoğlu
Il Fenerbahçe ha intensificato i contatti per riportare in Turchia Hakan Çalhanoğlu, attualmente in forza all’Inter. A rilanciare la notizia è stato l’ex giocatore Serhat Akın, che tramite i propri canali social ha parlato di un’operazione ormai imminente. Il presidente Ali Koç sarebbe direttamente coinvolto nella trattativa, proponendo al nazionale turco un ruolo centrale nel progetto tecnico e, soprattutto, la fascia da capitano.
L’offerta del Fenerbahçe e la richiesta dell’Inter
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Fenerbahçe sarebbe pronto a mettere sul tavolo un’offerta da 20 milioni di euro. L’Inter, dal canto suo, valuta il proprio regista 25 milioni, cifra che riflette l’importanza del giocatore nello scacchiere di Cristian Chivu. Al momento, le parti trattano per ridurre il gap economico, ma la volontà del calciatore potrebbe risultare determinante per la buona riuscita dell’operazione.
Tifosi entusiasti, clima favorevole alla chiusura
Sui social media, i tifosi del Fenerbahçe stanno manifestando un grande entusiasmo per un possibile ritorno in patria di Çalhanoğlu, sottolineando quanto il suo arrivo sarebbe un colpo sensazionale per la Süper Lig. In un mercato sempre più dinamico, l’affare appare destinato a entrare nel vivo nei prossimi giorni, con il mese di luglio che potrebbe risultare decisivo per la fumata bianca.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, occhi su André per rinforzare il centrocampo
- Getafe tenta Luka Jovic, si complica la pista Cruz Azul?
- Roma-El Aynaoui: c’è il “si” del giocatore, si tratta con il Lens
- UFFICIALE Tottenham, ecco Kudus dal West Ham
- Roma-Richard Rios: il sì del giocatore, ora tocca ai club
- Como, altro colpo: ufficiale l’acquisto di Nicolas Kuhn
- Il Milan torna a Leverkusen per Schick: new entry per l’attacco
- Napoli insiste per Juanlu Sánchez: contatti continui col Siviglia
- Roma, Paredes torna in Argentina e i tifosi Boca alla Bombonera impazziscono
- Cagliari, inserimento per Sebastiano Esposito: la situazione
- Sesko Re d’Arabia: offerta monstre di Al Hilal e Al Ahli; la risposta
- Roma, occhi su Evan Ferguson: la situazione
- UFFICIALE Roma, Shomurodov passa al Basaksehir
- ESCLUSIVA Folorunsho, l’ex tecnico: “Il Cagliari? Lui ama la battaglia, farà bene”
- Milan, Juventus e Wolverhampton: stesso Pubill di mercato; le cifre