Calciomercato Lazio Lazzari, si accelera: il punto

CALCIOMERCATO LAZIO LAZZARI – Manuel Lazzari, è un concreto obiettivo della Lazio, che ora starebbe cercando di chiudere il prima possibile la trattativa con la Spal.
Ecco quanto si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Allo sprint per Manuel Lazzari. La Lazio pronta a lanciare l’assalto per chiudere la trattativa per il 25enne esterno della Spal. E’ l’obiettivo per potenziare la fascia destra del centrocampo biancoceleste. Simone Inzaghi lo aveva indicato già dalla scorsa per risolvere una lacuna strutturale che poi si è acuita durante la stagione“.
CALCIOMERCATO LAZIO LAZZARI – “Per arrivare alla quotazione di 15 milioni di euro fissata dalla Spal si sta integrando una contropartita da aggiungere a un conguaglio. L’operazione ruota anche attorno ad Alessandro Murgia, il centrocampista dell’Under 21 da gennaio in prestito alla Spal. Che ora vorrebbe trattenerlo. Si discute sulla formula.
La Lazio non vorrebbe rinunciare in via definitiva a un elemento in crescita, soprattutto dopo la buona stagione sotto la guida di Semplici. Il solo rinnovo del prestito non soddisfa il club emiliano che vorrebbe poi far fruttare la sua eventuale valorizzazione.
Così si stanno valutando varie ipotesi tra riscatto e controriscatto con la convinzione di arrivare a una soluzione. Nell’operazione potrebbero rientrare pure il centrocampista Cataldi (in prestito dopo aver rinnovato il contratto con la Lazio), il laterale Patric e la punta Palombi“.