MERCATO LECCE YILMAZ – Dopo le voci positive dei giorni scorsi, Burak Yilmaz sarebbe ancora più vicino a vestire la maglia del Lecce. L’attaccante milita tra le fila dei turchi del Besiktas.

Il sito de “La Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione: “Saranno due giorni chiave per Burak Yilmaz-Lecce. L’attaccante ha già un accordo pluriennale col club, ma entro domani sera i salentini aspettano di capire se il giocatore risolverà il suo accordo col Besiktas. Se così non fosse a Lecce preparano altri colpi. Resta alta la richiesta del Cagliari per Farias. Per la difesa occhi su Tonelli (Napoli), congelato Ersoy (Bursaspor)“.

MERCATO LECCE YILMAZ – “Classe ‘85, Burak Yilmaz ha iniziato la sua carriera come centrocampista, venendo poi avanzato nel ruolo di prima punta. Ha sempre militato nel campionato turco, a eccezione della breve parentesi in Cina con la maglia del Beijing Guoan nel 2016-17. Tra le altre squadre, ha giocato con Fenerbahce, Trabzonspor e Galatasaray: con quest’ultima ha vinto il campionato turco in due occasioni, nel 2012/13 (da capocannoniere della competizione) e 2014/15. Per sette anni ha partecipato alla Champions League. È l’attuale capitano della Turchia, con cui ha giocato gli europei del 2016: con la nazionale ha segnato 24 gol in 56 presenze“.

Articolo precedenteAgente Guidone: “Tornerà al Padova con l’obiettivo di restare”
Articolo successivoCalciomercato Lazio Lazzari, si accelera: il punto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui