MERCATO ROMA VERETOUT – Jordan Veretout sembra essere sempre più vicino alla Roma. Il mediano francese lascerà quindi la Fiorentina, dove ha appena concluso la sua seconda stagione, risultando uno dei migliori della Serie A in quel ruolo. Ora, però, appare sempre più inevitabile l’addio. I viola hanno infatti ottenuto una difficilissima salvezza, conquistata solamente all’ultima giornata nello 0-0 contro il Genoa.

Sky Sport” fa il punto della situazione: “La Roma resta davanti rispetto a tutte le altre concorrenti per Jordan Veretout. È appena terminato l’incontro tra la società giallorossa e Mario Giuffredi, agente del calciatore. L’appuntamento è stato particolarmente positivo e il procuratore del francese ha ricevuto un’offerta molto importante. Adesso la palla passa al club che detiene il cartellino di Veretout, la Fiorentina, e allo stesso centrocampista, i quali dovranno decidere se accettare la proposta della Roma o quella del Milan, che si era fatto avanti negli scorsi giorni“.

MERCATO ROMA VERETOUT – “I giallorossi, comunque, essendosi mossi per primi restano in vantaggio. La Roma, inoltre, al momento ha avanzato l’offerta più vantaggiosa al ragazzo. Un tentativo per Veretout lo aveva fatto anche il Lione, arrivato ad offrire alla Fiorentina 20 milioni più 2 di bonus: il giocatore, però, vuole rimanere in Italia“.

Articolo precedenteCalciomercato Lazio Lazzari, si accelera: il punto
Articolo successivoReal Madrid Mbappe: lo spogliatoio vuole l’attaccante francese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui