Calciomercato Juventus: tanti giovani in uscita

Il mercato bianconero non si ferma e sono tanti i nomi di giovani che fanno gola a diverse squadre non solo del campionato italiano, ma anche all’estero.
Come riporta goal.com è viva la trattativa che porterebbe Rolando Mandragora, classe ’97 della Nazionale ed ex Crotone, nel principato di Monaco, dove troverebbe un altro enfant prodige del calcio italiano: Pietro Pellegri.
All’inizio la destinazione monegasca non sembrava convincere i vertici bianconeri, che avrebbero preferito lasciare Mandragora in Italia, magari all’Atalanta (con Gasperini, l’allenatore che lo fece debuttare, proprio contro la Juventus) che lo corteggia da tempo o al Genoa, la squadra che l’ha lanciato nel calcio che conta, ma il 20enne centrocampista di Scampia in queste ore avrebbe scelto il Monaco.
Si fanno fitte anche le trattative per Emil Audero, giovane portiere della “cantera” bianconera che si è ben distinto nel suo primo anno di B, come titolare della porta del Venezia. Il giovane portiere di origini indonesiane piace molto sia al Cagliari che soprattutto alla Sampdoria, ma nelle ultime ore anche Bologna e Parma hanno fatto dei sondaggi.
La Juventus è pronta a liberarsi di alcuni dei suoi giovani gioielli: soldi freschi per importanti operazioni in entrata.