Calcagno (Mediaset): “Ancelotti top player del Napoli, Allan stratosferico, Juventus più avanti”

[df-subtitle]Calcagno: Ancelotti è il top player del Napoli, Allan è stratosferico, Juventus più avanti, ma il Napoli resta l’antagonista, se Cavani abbasserà le pretese ADL potrebbe riportarlo a Napoli[/df-subtitle]
Mikaela Calcagno, giornalista Mediaset, è intervenuta a ‘’NapoliMagazibeLive”, trasmissione che approfondisce i temi d’attualità legati al Calcio Napoli, in onda su NapoliMagazine.Com, per parlare del Napoli, di Ancelotti, di Allan e della Juventus.
Queste le sue parole:
“Il Napoli se la gioca con tutti e a viso aperto, tanto per ricordare cosa è accaduto nelle ultime gare di Champions. Ancelotti ci ha già abituati al turn over, così come gli aveva chiesto De Laurentiis.
La differenza messa in mostra, però, è soprattutto nella personalità, nel carattere, mostrati in Europa, nonostante un girone difficilissimo. Finora sto ammirando un Allan stratosferico, un giocatore che nel suo ruolo ha pochi rivali.
Parlare degli altri è fin troppo facile, considerato il livello dei giocatori azzurri, per questo insisto su Allan, che continua a migliorare -prosegue Calcagno – Nonostante sia un’amichevole, che non pregiudica un’eventuale chiamata di Mancini, credo che il brasiliano abbia fatto la sua scelta e anche moralmente sarebbe difficile tornare indietro.
La Juventus ha un organico importante, ha vinto gli ultimi 7 Scudetti e a quel gruppo ha aggiunto un certo Cristiano Ronaldo, ma il Napoli ha il dovere di crederci e Ancelotti, che è il vero top player azzurro, è l’allenatore giusto per farlo. Quando rinunci alla Nazionale come ha fatto Ancelotti e scegli un club, evidentemente credi di poter fare qualcosa di importante, di vincere, insomma.
Se n’è parlato e se ne parla ancora, ma la situazione è semplicissima: se Cavani abbassa le pretese, sicuramente De Laurentiis è pronto a riportarlo a Napoli, altrimenti la vedo molto difficile se non impossibile”. Conclude Calcagno.