spot_img
HomeSerieANapoliMora: “Il ritorno di Ghoulam potrebbe essere l’arma in più per il...

Mora: “Il ritorno di Ghoulam potrebbe essere l’arma in più per il Napoli”

-

[df-subtitle]Ancelotti, oramai, non sorprende più. Si è inserito subito – a Napoli –  nel nuovo contesto, nonostante la figura ingombrante di Sarri[/df-subtitle]

Nicola Mora, ex difensore del Napoli, è intervenuto a  NapoliMagazineLive, trasmissione che approfondisce i temi d’attualità legati al Calcio Napoli, in onda su NapoliMagazine.Com, per parlare del Napoli, di Ancelotti e del rientro Ghoulam  in squadra.

Queste le sue parole riportate da EuropaCalcio.it:

“Ancelotti, oramai, non sorprende più. Si è inserito subito nel nuovo contesto, nonostante la figura ingombrante di Sarri, ha dato identità e carattere alla squadra, valorizzando anche quelli che erano stati esclusi dall’attuale tecnico del Chelsea, ottenendo anche risultati importanti come sta accadendo in Champions, in un girone infernale.

La Juventus ha l’organico migliore, rinforzato da Cristiano Ronaldo, è una potenza difficile da contrastare, certamente il ritorno di Ghoulam, come lo abbiamo lasciato, sarebbe un’ottima risorsa per il Napoli.

In attacco continuo ad avere fiducia in Ancelotti e la trasformazione di Insigne, che ritengo la punta di diamante del calcio italiano, lo conferma -prosegue Mora – Se dovesse tornare Cavani per colmare il gap con la Juventus però, potrebbe non servire.

Tra i tanti meriti, Ancelotti sta riuscendo a far girare tutti gli uomini, anche quelli trascurati da Sarri, con ottimi risultati e questo potrebbe essere quel quid che mancava alla squadra”. Conclude Mora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Aston Villa su Bentancur: può favorire l’operazione Vlahovic-Juve

0
ASTON VILLA SU BENTANCUR - Da alcuni giorni si parla di un possibile decisivo affondo della Juve per Dusan Vlahovic già per il mese...