Salta al contenuto

Calabria nel mirino del Galatasaray: futuro incerto per il capitano rossonero

Redazione

CALABRIA GALATASARAY – Archiviato il mercato estivo, da oltre un mese, tutti i club si stanno già proiettando verso i prossimi possibili colpi e trasferimenti.

In casa Milan, chi si trova al centro di numerose voci di mercato è Davide Calabria, capitano dei rossoneri.

Nonostante abbia recuperato dall’infortunio all’adduttore e sia pronto a rientrare tra i titolari, la sua situazione contrattuale sembra essere sempre più complessa del previsto.

Il contratto del difensore scadrà nel luglio 2025, ma le trattative per un rinnovo si sono arenate già dalla scorsa primavera, con una netta distanza tra domanda e offerta.

CALABRIA IN DIFFICOLTÀ: L’OMBRA DI EMERSON ROYAL 

Le ultime prestazioni mostrate da Calabria non hanno convinto parte della tifoseria milanista, specialmente dopo la stagione dello scudetto, in cui era stato uno dei protagonisti.

Con l’arrivo di Emerson Royal, Calabria ha perso spazio nelle gerarchie, alimentando le speculazioni su un possibile addio al club.

GALATASARAY E IL PRESSING SU CALABRIA

In questo contesto, dall’estero si sono fatti avanti alcuni club interessati al capitano rossonero, e in particolare il Galatasaray.

Secondo quanto riportato da fonti turche, il club di Istanbul sarebbe pronto a mettersi in contatto con l’entourage del giocatore e la dirigenza del Milan già durante la finestra di mercato invernale. Il Galatasaray sembra intenzionato a fare un’offerta concreta, approfittando dello stallo nelle trattative tra Calabria e il Milan.

Il futuro del terzino è quindi in bilico: molto dipenderà da come evolveranno le discussioni per il rinnovo. Se non dovesse esserci un accordo, il giocatore potrebbe valutare seriamente l’ipotesi di trasferirsi in Turchia.

 

Oltre a “Calabria nel mirino del Galatasaray: futuro incerto per il capitano rossonero“, ti potrebbe interessare: