Salta al contenuto

Cagliari, Zenga pronto a sostituire Maran. Il vice sarà Canzi

Redazione
Walter Zenga

Cagliari Zenga – La sconfitta contro la Roma è stata, probabilmente, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nonostante il Cagliari abbia perso con un solo gol di scarto, infatti, Giulini ha deciso di esonerare Maran. Il motivo è legato alla serie di risultati negativi racimolati dalla squadra nelle ultime settimane.

I nomi accostati alla panchina rossoblu sono stati tanti, tra cui anche quello di Stramaccioni. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’emittente televisiva Sky Sport, la dirigenza avrebbe scelto Walter Zenga, affiancato da Canzi, allenatore della primavera. A questo punto, l’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Cagliari sostituto Maran – Walter Zenga avrà il compito di risollevare il morale di una squadra che quest’anno ha già dimostrato il suo valore. Ricordiamo, infatti, che il Cagliari è stata a lungo tra i primi sei posti della classifica, facendo parlare anche di Europa. Ad un certo punto, però, qualcosa si è rotto, ma la squadra c’è. L’ex portiere, adesso, è chiamato a dare una svolta importante alla stagione e sabato sera ci sarà la trasferta con la Spal.

LEGGI ANCHE:

1.Caos Milan, incontro tra Boban e Gazidis: addio immediato?
2.Euro2020 a rischio, Infantino: “Non posso escludere nulla”
3.Inter Zhang: “Dal Pino sei un pagliaccio, vergognati”
4. Roma Mkhitaryan: “La pressione non è un problema, Klopp un padre”