Il Cagliari ha esonerato Rolando Maran. Il cambio in panchina verrà formalizzato nelle prossime ore. Per la successione la dirigenza aveva pensato a Stramaccioni, ma sembra non convincere a fondo; prende quota, invece, il nome di Max Canzi, attuale allenatore della primavera rossoblu.

Ecco quanto riportato da Sky Sport.

CAGLIARI ESONERATO MARAN – “Undici partite senza vittorie e una decisione che è ormai stata presa: Rolando Maran non è più l’allenatore del CagliariUna decisione che era nell’aria e alla fine il presidente Giulini ha optato per il cambio in panchina che verrà formalizzato nelle prossime ore.

Per sostituirlo prende sempre più quota il nome di Max Canzi, che sta ottenendo ottimi risultati alla guida della Primavera rossoblù e molto stimato dalla dirigenza del club sardo, nonostante rimangano in piedi anche altre soluzioni alternative che la società sta valutando. Quello che è certo è il cambio di guida tecnica: manca solo il comunicato ufficiale, ma dopo un anno e mezzo si interrompe l’avventura di Maran alla guida del Cagliari”.

LEGGI ANCHE:

  1. Caos Milan, incontro tra Boban e Gazidis: addio immediato?
  2. Euro2020 a rischio, Infantino: “Non posso escludere nulla”
  3. Marotta: “Juventus-Inter il 9 marzo? Sarebbe soluzione di buon senso”
  4. Guardiola: “Vincere la Premier è difficile, serve continuità e costanza. I numeri dicono che…”
Articolo precedenteCaos Milan, incontro tra Boban e Gazidis: addio immediato?
Articolo successivoReal Madrid Hazard infortunio: out per due mesi. La situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui