INTER ZHANG – Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha lanciato tramite Instagram un durissimo attacco a Paolo Dal Pino, presidente della Lega Calcio. Nella giornata di oggi è stato deciso di recuperare la gara tra i nerazzurri e la Juventus lunedì 9 marzo.

Infinite erano state le polemiche in merito al rinvio del big match di questa giornata di campionato.

INTER ZHANG – Questo il post del massimo dirigente del club di Corso Vittorio Emanuele: “Giocare con il calendario e mettere la salute pubblica al secondo posto. Sei probabilmente il più grande pagliaccio che abbia mai visto. 24 ore? 48 ore? 7 giorni? E cosa ancora? Qual è il prossimo step? E ora parli di sportività e campionato regolare? Cosa dici del fatto che non proteggiamo i nostri giocatori o allenatori e chiediamo loro di giocare per te ogni giorno e ogni ora senza fermarsi? Sì, sto parlando a te. Al nostro presidente di Lega Paolo Dal Pino. Vergognati! E’ ora di alzarsi e prenderti le tue responsabilità. E’ così che si farebbe nel 2020. E’ un argomento per chiunque nel mondo, non importa se è un tifoso dell’Inter o della Juventus. L’importante è la salute. E’ la cosa più importante per te, per la tua famiglia e la nostra società“.

Articolo precedenteRoma Mkhitaryan: “La pressione non è un problema, Klopp un padre”
Articolo successivoLacerenza intermediario Fabricio Bustos: “Valencia interessato, Besiktas ha presentato migliore offerta” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui