Cagliari, nuovo contatto per Marco Silvestri: le cifre dell’affare

Mercato Cagliari: il club sardo starebbe accelerando le operazioni per regalare a Davide Nicola il portiere dell’Udinese, Silvestri
Continua la girandola di portieri in Serie A che vede coinvolto anche il Cagliari, club che ha affidato le redini della squadra a Davide Nicola e si appresta a vivere la seconda stagione consecutiva in massima serie. L’eventuale partenza del portiere Radunovic, il quale sarebbe vicino a trovare un accordo con il Bari, nonché i primi colloqui con il Milan per Scuffet, estremo difensore finito nel mirino del Diavolo dopo l’infortunio occorso a Marco Sportiello, potrebbe condurre il club sardo a sondare nuovamente il terreno con l’Udinese per Marco Silvestri.
Il classe 1991 rappresenterebbe una vera occasione di mercato per il Cagliari considerando la scadenza contrattuale con i friulani, fissata al 30 giugno 2025. Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, al momento, i sardi avrebbero strada spianata in seguito alle ultime operazioni di mercato condotte da Monza e Genoa, altre società interessate al profilo del portiere modenese, ma che hanno virato su altri lidi di mercato. Il patto su base quadriennale stipulato tra il numero 1 e l’Udinese potrebbe, dunque, interrompersi con un anno d’anticipo, con il Cagliari di Davide Nicola pronto a piazzare il colpo. Ulteriori novità, in tal senso, sarebbero attese nelle prossime ore.
Oltre all’articolo: “Cagliari, nuovo contatto per Marco Silvestri: le cifre dell’affare”, leggi anche:
-
- Atalanta, Gasperini: “Zaniolo? Curioso di provarlo attaccante. Real Madrid, il rinnovo…”
- Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
- Venezia, Di Francesco: “Servono innesti, c’è entusiasmo e intensità. Soulé, il Frosinone…”
- Lazio, Baroni: “Amo le sfide, tanta voglia e consapevolezza. Il modulo e l’atteggiamento…”
- Milan, Fonseca si presenta: “Grande ambizione e responsabilità, ecco cosa voglio”
- Nicola: “Cagliari desiderio latente, entro in punta di piedi, accoglienza inaspettata. Priorità…”
- Mercato Verona: dopo l’attaccante, ecco il centrocampista Harroui