Salta al contenuto

Cagliari, Maran: “Parma ti può mettere in difficoltà”

2 min
Maran Cagliari conferenza - Alessandro C. EuropaCalcio

CAGLIARI MARAN PARMA Rolando Maran, allenatore del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna di campionato contro il Parma. Queste le sue dichiarazioni principali:

Partita facile da decifrare. Affrontiamo una squadra con gli stessi punti, una squadra che ha corso molto e ha fatto un mercato importante. Ha sempre messo in difficoltà le squadre contro le quali ha giocato; sa far giocare male gli avversari, riesce a sporcare benissimo il gioco. Dovremo mettere grandissima attenzione, una gara stimolante per tutte queste difficoltà che può crearci una squadra del genere, organizzata e sa quello che deve fare“.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Il pari con l’Inter lo scorso turno: “E’ stata una conferma di seguire la strada giusta, quando vai a recriminare su degli episodi, questo significa che hai messo in campo una prestazione da squadra matura, di grandissima personalità”.

La settimana di lavoro:Ho avuto risposte importanti, i ragazzi sono stati spinti anche dalla prestazione di Milano“.

Cagliari – Parma scontro diretto: “Non guardo la classifica, focalizzo l’attenzione sulla continuità e ritrovare il passo giusto in casa. Nel momento in cui ci mettiamo a pensare troppo, ci complichiamo la vita e diventiamo più tristi”.

Qui, il video della conferenza pubblicato dai canali ufficiali rossoblù e qui per tornare in homepage.