Salta al contenuto

Caccia al DS anche per la Juve: le ultime su Massara e “Brazzo”

Anthony Ferrara
DS Juve Massara

Nuovo DS della Juve: la dirigenza bianconera sarebbe alla ricerca della figura chiave all’interno del club: Massara lontano, Salihamidzic…

NUOVO DS JUVENTUS MASSARA – Ha tenuto banco per settimane a Casa Milan, con una questione risolta dopo mesi con la nomina di Igli Tare quale nuovo DS del club rossonero. Ora, il delicato argomento potrebbe divenire di stretta attualità anche alla Juventus, con la società bianconera a caccia della figura idonea e confacente all’identikit stilato da Damien Comolli per completare l’organigramma del club. Nell’ottica di sostituire Cristiano Giuntoli, ex dirigente uscente che ha nettamente pagato per alcune scelte sul mercato e in tema allenatore nel corso della passata stagione, per la Vecchia Signora si starebbe allontanando un obiettivo segnalato da più fronti quale favorito per la carica bianconera: Frederic Massara.

L’ex Direttore Sportivo del Milan è tornato sulla lista dei dirigenti svincolati dopo l’esperienza breve e controversa vissuta al Rennes, già terminata da qualche settimana. Il braccio destro di Paolo Maldini in rossonero avrebbe ricevuto il totale gradimento da parte delle figure coinvolte nella scelta, Comolli in primis, ma l’affare – stando a quanto riferito da calciomercato.com – potrebbe non essere destinato a decollare. In alternativa, la dirigenza bianconera starebbe sondando un ex calciatore di inizio nuovo secolo, Hasan Salihamidzic, con l’ex difensore e centrocampista che potrebbe balzare in pole nelle nuove gerarchie stilate dalla Vecchia Signora per il post Giuntoli.

DS Juve, ma non solo: la dirigenza bianconera sonda anche la figura per lo scouting

Ma non solo DS: la Juventus, secondo quanto appreso, sarebbe alla ricerca di una nuova figura da inserire nell’area scouting, con Viktor Bezhani che avrebbe scalzato la concorrenza anche per via di una collaborazione già maturata con lo stesso Comolli, al Tolosa. La struttura societaria della Juventus sta prendendo forma in seguito agli scossoni delle ultime settimane.