Bremer, il Manchester United pronto all’offerta monstre: la Juve…

Gleison Bremer, leader difensivo della retroguardia bianconera, sarebbe finito nel mirino del Manchester United: pronta mega offerta
Ventidue presenze stagionali, due reti all’attivo, contro Cagliari e Lecce, e la sensazione di aver trovato una colonna portante sulla quale continuare ad erigere il muro difensivo impostato sulla difesa a tre di Massimiliano Allegri. Le prestazioni di Gleison Bremer, centrale brasiliano acquistato dalla Juventus nel corso della sessione estiva 2022 dopo una lunghissima bagarre con l’Inter, stanno ampiamente giustificando un investimento da 50 milioni di euro successivo alla partenza di De Ligt in direzione baviera. Il ventiseienne centrale si sta dimostrando elemento imprescindibile della formazione bianconera e sta confermando quanto di buono già dimostrato sull’altra sponda di Torino, in maglia granata. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il rendimento del brasiliano non starebbe passando inosservato agli occhi di molte big europee, tra le quali si segnala il Manchester United.
La Vecchia Signora, stando a quanto appreso, potrebbe vacillare dinnanzi ad un’offerta da 70 milioni di euro per il proprio difensore, con Erik Ten Hag, tecnico dei Red Devils, che avrebbe già provato a sondare l’eventuale disponibilità del brasiliano a prendere in mano le redini di una retroguardia, quella inglese, che ha dimostrato parecchie lacune nel corso di questa stagione. Forte di un rinnovo contrattuale finalizzato a fine dicembre con nuova scadenza fissata nel 2028, la Juventus avrebbe tutte le argomentazioni valide per poter respingere un assalto dei Diavoli Rossi, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili. A quel punto, il futuro di Bremer potrebbe tingersi davvero di rosso. Al momento, tuttavia, l’intenzione della società bianconera sembra irremovibile: rinunciare a Bremer, in questo momento, è un’ipotesi non contemplata dalle parti di Torino.
Oltre all’articolo: “Bremer, il Manchester United pronto all’offerta monstre: la Juve…”, leggi anche: