Brasile, Tite risponde a Capello: “Su Neymar era rigore”

[df-subtitle]Il c.t. verdeoro difende Neymar dalle critiche di Capello[/df-subtitle]
Fabio Capello all’indomani della sfida tra Brasile e Costa Rica, vinta dai verdeoro 2-0, ospite della trasmissione Tiki Taka Russia si era lamentato del comportamento di Neymar, che secondo il tecnico in campo si lascia cadere troppo facilmente. Come in occasione del rigore revocato dal Var proprio contro Costa Rica, in cui il numero 10 si era lasciato platealmente cadere dopo un leggerissimo tocco del difensore Gonzalez.
A rispondere all’ex ct di Inghilterra e Russia ci ha pensato Tite, allenatore della Seleรงao, che in conferenza stampa ha detto col sorriso: “Da allenatore ad allenatore, Capello questo รจ per te: su Neymar era rigore. Non ho nulla da aggiungere“.
Dopo aver difeso il proprio calciatore, Tite, si รจ poi concentrato sulla delicata sfida alla Serbia, informando i presenti che non ci saranno cambi di formazione: “Scenderanno in campo gli stessi unidici dell’ultimo match. Possono crescere, il secondo tempo contro Costa Rica รจ stato promettente. Le nostre aspettative sono alte, e dobbiamo pensare alla Serbia che ha ottime individualitร , come Kolarov, Milinkovic, Matic, Ivanovic. Ha qualitร e tecnica, ma possiamo sfruttare anche a nostro vantaggio le loro armi“.
Infine il commissario tecnico dei verdeoro dice la sua anche sul pianto di Neymar al termine della partita contro Costa Rica: “Puรฒ accadere, anche io ho pianto quando le emozioni sono state molto forti“.