Brasile, Douglas Costa e Danilo saltano la Serbia

[df-subtitle] Per il giocatore della Juventus una lesione muscolare di lieve entità[/df-subtitle]Brutte notizie per il Brasile in vista dell’ultimo match del girone E contro la Serbia. Mancheranno infatti sicuramente il terzino destro Danilo e l’esterno offensivo Douglas Costa, decisivo con il suo ingresso nella vittoria su Costa Rica.
Il 27enne juventino sul finire della gara sopracitata ha avvertito un dolore nella parte posteriore della coscia destra. Il medico della Seleçao ha parlato di una lesione muscolare di lieve entità, ma che non permetterà al giocatore di essere presente contro la Serbia.
Per il difensore invece l’obiettivo è quello di recuperarlo durante il torneo, anche se i tempi di recupero restano indefiniti. L’unica cosa certa è che anche lui salterà la gara coi serbi.
Questo il tweet del Brasile riguardante la condizione dei due calciatori.
O atacante @douglascosta sentiu dores na coxa direita durante a partida contra a Costa Rica e uma lesão muscular foi confirmada por exames. O jogador não viaja a Moscou com a Seleção para enfrentar a Sérvia
O lateral @2DaniLuiz segue em tratamento e também não viaja pic.twitter.com/Uw2wWvtKSR
— brasil (@CBF_Futebol) June 23, 2018