[df-subtitle]Fernando Garcia, procuratore di Malcom: “Qualsiasi giocatore nel mondo accetterebbe subito i nerazzurri”[/df-subtitle]

L’Inter è sempre più deciso ad arivare a Malcom, attaccante esterno brasiliano in forza ai francesi del Bordeaux. Il club girondino vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo per una cifra attorno ai 40 milioni, mentre i nerazzurri preferirebbero un prestito con diritto di riscatto, formula però molto difficile da realizzare.

Al rigurado, “FcInter1908.it” ha intevistato in esclusiva Fernando Garcia, agente dello stesso Malcom. Ecco le sue parole: “Inter e Bordeaux devono ancora trovare un accordo. Finché i due club non si accordano, non possiamo chiudere l’accordo per il giocatore. L’intenzione del Bordeaux è quella di vendere Malcom a titolo definitivo. Qualsiasi giocatore nel mondo accetterebbe subito l’Inter“.

Poi aggiunge: “Possibile il prestito con diritto di riscatto? Questo lo dovete chiedere al Bordeaux, io non so se possa essere una formula che li accontenta. Escludo il prestito semplice, non escludo invece un prestito con obbligo di riscatto“.

Articolo precedenteSerie B, Benevento su Nocerino
Articolo successivoBrasile, Douglas Costa e Danilo saltano la Serbia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui