Salta al contenuto

Bondo torna prepotentemente in orbita Milan; al rientro dall’Arabia..

Anthony Ferrara
Bondo Fiorentina offerta

Warren Bondo, ventunenne centrocampista del Monza, sarebbe tornato nel mirino del Milan per il mercato di gennaio: la priorità del mediano

BONDO MILAN – Ritorno di fiamma, per un profilo da sempre sul taccuino della dirigenza del Milan (in particolare, su quella di Geoffrey Moncada) e pronto per il grande salto in una big, in seguito a un breve periodo di apprendimento in Brianza. Warren Bondo è un chiaro obiettivo segnalato nel mirino del Diavolo da tempo, sin da quando vestiva la maglia del Nancy, in Ligue 2. Il board dirigenziale rossonero non avrebbe mai smesso di monitorarne la costante crescita tecnica e tutti i rimpianti sorti per l’affare Konè, centrocampista passato alla Roma e altro obiettivo della recente estate, potrebbero essere riversati sulla finalizzazione per l’operazione Bondo, mediano tuttofare e dalla caratteristiche simili a quelle del dirimpettaio francese.

Stando a quanto riferito da calciomercato.com, la necessità di reperire un centrocampista dinamico, duttile e di grande temperamento, potrebbe favorire l’assalto del Milan al mediano del Monza già al rientro dall’Arabia Saudita, dopo l’impegno in SuperCoppa. Consapevole di rientrare nella lista dei mediani sondati dal club meneghino già in vista della sessione invernale, lo stesso Bondo avrebbe posto il Milan al centro dei propri pensieri, con le opzioni Fiorentina e Atalanta, attualmente, in stand-by.

Warren Bondo, il Milan prima di tutto il resto: ritorno di fiamma

Il classe 2003, nativo di Evry, risulta un titolare inamovibile dei brianzoli e ha già avuto modo di colpire e affondare il Diavolo nel corso della passata stagione realizzando la prima (e unica) rete in Serie A. Fondamentale per Alessandro Nesta, prima, quanto per Salvatore Bocchetti, ora, Warren Bondo è vincolato da un contratto in scadenza al 30 giugno 2027 con il club brianzolo, ma le vicissitudini del mercato potrebbero condurlo lontano da Monza già a gennaio, a pochi chilometri più in là. Verso Milano, sponda rossonera.