Salta al contenuto

Bologna Stryger Larsen, Felsinei in pole per il terzino dell’Udinese

Redazione
Bologna Mihajlovic

BOLOGNA STYGER LARSEN – Fra i profili che interessano al Bologna in questo periodo c’è di sicuro il danese classe ’91 Jens Stryger Larsen. Il terzino sinistro, dall’estate del 2017 in forze all’Udinese, sarebbe in uscita a partire dalla prossima sessione di mercato. Secondo quanto riportato da TuttoBolognaWeb a preoccupare la dirigenza Felsinea è però il costo del cartellino: i Friulani, infatti, pare che chiedano non meno di 8 milioni di euro.

Scrive dunque il portale rossoblù: “Il Bologna è sulle tracce dell’esterno danese dell’Udinese, in uscita nella prossima sessione di mercato. I rossoblù sono fortemente interessati al giocatore, più di altre società di A che hanno chiesto informazioni in questo periodo (Toro su tutte). I rossoblù si possono considerare in prima fila per Larsen anche se al momento non c’è la quadra economica dell’operazione. I friulani chiedono circa 8 milioni, ritenuti tanti, mentre il calciatore all’Udinese percepisce circa 600mila euro l’anno, ingaggio non esorbitante per il Bologna. Stryger Larsen, dal canto suo, avrebbe già deciso di lasciare Udine l’anno prossimo“.

BOLOGNA STYGER LARSEN – Per Sinisa Mihajlovic si tratterebbe di mettere in rosa un elemento di valore che, fra l’altro, anche nel giro della nazionale del suo paese già da qualche anno. La palla quindi passa nelle mani di Walter Sabatini. Il coordinatore dell’area tecnica del Bologna avrà il suo bel da fare nel chiudere l’operazione con la famiglia Pozzo.