Salta al contenuto

Bologna, acquisti dal Milan? Chukwueze e Okafor i nomi

Jacopo Petricciuolo
Chukwueze

Bologna Milan Chukwueze Okafor – Nonostante l’addio di alcuni pezzi pregiati in estate (tra cui anche l’allenatore Thiago Motta) il Bologna sta vivendo una grandissima stagione: l’eliminazione dalla Champions League non può oscurare i risultati in campionato dove il club emiliano si trova in piena lotta per un posto in Europa, tuttavia l’infortunio di Orsolini potrebbe complicare le cose. Come riportato da Fantacalcio.it per allungare le rotazioni potrebbe arrivare un nuovo acquisto dal Milan, i profili osservati sono quelli di Okafor e Chukwueze.

Possibilità – L’interesse più recente è quello per Samuel Chukwueze, nella giornata di mercoledì Sartori e Moncada si sono incontrati per discutere la fattibilità dell’operazione. L’esterno nigeriano è arrivato all’inizio della scorsa stagione dal Villarreal circondato da tante aspettative, fin qui però ha trovato poco spazio da titolare collezionando solamente due gol.

Bologna, acquisti dal Milan? Chukwueze e Okafor i nomi

Risale invece a settimana scorsa la prima richiesta di informazioni per Noah Okafor, l’attaccante svizzero non sembra rientrare tra le preferenze del nuovo allenatore ed è già stato vicino al passaggio al Lipsia (trattativa naufragata all’ultimo). Il Milan è disposto a cedere entrambi ma vorrebbe monetizzare per investire in altri settori, il Bologna invece punta al prestito secco inserendo eventualmente un diritto di riscatto. Restano sullo sfondo le idee che portano a Ikone e Almqvist.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Galliani punta Tomas Palacios: prestito fino a giugno
  2. Milan all’assalto di Santiago Gimenez: offerta ufficiale per il bomber
  3. Sadio Mané: nessun addio ad Al-Nassr, Inter solo un rumor
  4. Offerte bonus 1win | Linee guida di utilizzo
  5. Niente Juve per Araujo: UFFICIALE il rinnovo col Barcellona
  6. La Lazio schiaccia la Real Sociedad: 3-1 e ottavi di EL garantiti
  7. Torino su Jonathan Ikoné: idea last-minute per il mercato di gennaio
  8. Juventus, la rivoluzione in difesa passa anche da Cambiaso: Kelly…