Benzema: “Potrei tornare al Lione, tutto può succedere”

L’attaccante del Real Madrid Karim Benzema ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Lione soffermandosi sul suo futuro.
Queste le sue parole.
“Sono diventato quello che sono grazie al Lione, potrei tornare. Farlo ora non è possibile perché mi trovo nel migliore club al mondo e ho ancora tante cose da fare, ma potrei tornare. Finire la mia carriera a Lione? Perché no, è la squadra del mio cuore e devo molto al club. Sono un tifoso del Lione ovviamente – prosegue Benzema – i miei fratelli seguono molto la Ligue 1. Mi piace il modo con cui la squadra approccia alle grandi partite; dà l’impressione di poter battere chiunque, a volte perde con squadre più deboli e questo mi infastidisce molto. La vittoria sulla Juventus non mi ha sorpreso: battere il Lione in Europa non è semplice, soprattutto nel suo stadio”, ha chiosato Benzema, bomber del Real Madrid.
LEGGI ANCHE:
- Delneri: “De Paul pronto per una big. Juventus opportunità presa al volo. Bonaventura? Dipende dal Milan. Sul Chievo e l’Atalanta…”
- Bryan Roy: “Van de Beek è pronto per il Real Madrid. De Ligt uno dei migliori difensori al mondo”
- Manolas su Koulibaly: “Abbiamo giocato poco insieme. Gattuso vuole il massimo da tutti”
- Balotelli: “Pazzo? Ero solo giovane. Tevez il migliore con cui ho giocato”
- Ricciardi (Membro Commissione Medica FIGC): “Stiamo proponendo di giocare al centro-sud”
- Lazio, Luis Alberto: “Non vedo l’ora di ricominciare. Su Immobile…”
- Momo Sissoko: “Mané andrà al Real Madrid. Zidane vuole anche Pogba, ma lui vorrebbe tornare alla Juventus. Salah potrebbe lasciare Liverpool. Ancelotti costruirà un Everton fortissimo” – ESCLUSIVA EC
- Maradona Mondiale 86: “Mano de Dios? Non avevo capito dove fosse finita la palla”
- Juventus Maurizio Sarri: “Diventi gobbo anche perché sei sempre attaccato dall’esterno”
- Mutu: “Prandelli insegnava calcio, ora capisco meglio. Frey un fratello, la Fiorentina…”