Benevento Foggia Llorente: “E’ vero, lo abbiamo chiesto al Napoli”

BENEVENTO FOGGIA LLORENTE – Nei giorni scorsi è circolata la voce circa un interessamento del Benevento per Fernando Llorente, attaccante spagnolo che ha concluso la sua prima stagione al Napoli, che la scorsa estate lo aveva ingaggiato a parametro zero dopo un biennio tra le fila del Tottenham.
Dopo un buon inizio, il centravanti – che in Italia vanta anche un periodo di due stagioni tra le fila della Juventus – non ha trovato moltissimo spazio, né con Ancelotti e nemmeno con Gattuso.
BENEVENTO FOGGIA LLORENTE – Intervistato da “Il Mattino“, Pasquale Foggia, direttore sportivo dei sanniti, ha confermato tale rumor.
Queste le sue parole: “Llorente è un giocatore che per noi sarebbe il top. Il presidente si è sentito telefonicamente con De Laurentiis e lo ha chiesto in maniera ufficiale. Non c’è ancora una trattativa, ci aggiorneremo più in là con Giuntoli e il fratello agente. Hamsik? Certo che ci ho pensato. Ma sarebbe un operazione troppo complessa ed onerosa“.
Anche se ancora non ufficialmente, la squadra allenata da Filippo Inzaghi è un passo dal ritorno in Serie A. I giallorossi hanno infatti letteralmente dominato questo campionato di Serie B. E non a caso la dirigenza pensa già a costruire una rosa competitiva per la massima serie.