Bayern Monaco punta il giovane Hudson Odoi. La situazione

BAYERN MONACO HUDSON ODOI – Come riportato da Goal.com, il Bayern Monaco ha messo gli occhi sul giovane attaccante del Chelsea; trattativa in corso per portarlo alla corte di Flick. Oltre a Sanè, già devastante, ora i campioni d’Europa vogliono portare in Baviera anche Hudson-Odoi. Flick ha un debole per il giocatore in forza al Chelsea e punta ad averlo in prestito, con una trattativa avviata che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore.
BAYERN MONACO HUDSON ODOI – Classe 2000, Callum Hudson-Odoi sembra in uscita dai blues, dove è solamente una seconda scelta per Il tecnico Lampard. In Bundesliga potrebbe avere più possibilità di giocare, soprattutto perché Sanè sembra risentire al ginocchio dopo il grave infortunio subito al Manchester City, e Coman la scorsa stagione si è fermato tre volte.
BAYERN MONACO HUDSON ODOI – Il gioiellino del Chelsea e della nazionale inglese è un esterno d’attacco che può giocare anche come falso nove. I bavaresi chiedono un prestito senza obbligo di riscatto, con diritto in loro favore se non direttamente a titolo temporaneo secco. Hudson-Odoi quest’anno è sceso in campo per appena 54 minuti in Premier League, riuscendo comunque a segnare un goal.
LEGGI ANCHE:
- Calciomercato Roma Mayoral ancora possibile. L’alternativa è Kalinic
- Benfica Otamendi, ora è UFFICIALE. Al City arriva Ruben Dias
- Oroscopo Dries Mertens: Ciro, lo scugnizzo belga che ama Napoli
- Cagliari Nainggolan Inter, il Ninja a un passo dal ritorno in Sardegna
- Facundo Pellistri Manchester United, ecco l’offerta. Ma il Lione… – ESCLUSIVA EC
- Juventus, Paratici: “Lavoriamo per un attaccante, Suarez non è stato vicino. Pirlo un predestinato, sempre sereno”
- Lewandowski giocatore UEFA, il prestigioso premio del bomber del Bayern