Salta al contenuto

Bayern, l’ultima idea per la panchina può essere quella buona: Ten Hag

Anthony Ferrara
Erik ten Hag

Panchina Bayern Monaco: Erik Ten Hag, tecnico attualmente al Manchester United, avrebbe accettato la prospettiva di allenare i bavaresi

Rifiuti in serie, per una panchina scottante e in una stagione che potrebbe rivelarsi esaltante in caso di conquista della Champions League, oppure fallimentare, in relazione al percorso in Bundesliga, nel quale il Bayern Monaco ha lasciato ampio spazio al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. La voglia di ricominciare con un progetto che non comprenda più la presenza di Tuchel in panchina, tuttavia, si sta scontrando con l’impossibilità di giungere a un accordo con qualunque candidato per le primarie alla guida del club bavarese. L’ultima idea, tuttavia, può risultare anche quella buona: Ten Hag.

Secondo quanto confermato da SkySport Deutschland, infatti, l’attuale tecnico del Manchester United, individuati alcuni spifferi riguardanti il proprio esonero dalla guida dei Red Devils, avrebbe già dato il proprio benestare alla prospettiva di diventare il nuovo tecnico del Bayern Monaco a partire dalla prossima stagione.

Il contratto in scadenza nel 2025 con il Manchester, con ogni probabilità, non sarebbe stato rispettato dallo stesso club, desideroso di apportare sensibili cambiamenti alla staff dopo una stagione altamente negativa, con l’unica fonte di speranza rappresentata dalla finale di FA Cup del 25 maggio, quando i Red Devils saranno impegnati nel Derby contro il City di Guardiola. Stando a quanto appreso, i primi colloqui tra l’entourage del tecnico e il Bayern avrebbero prodotto risultati molto positivi: Ten Hag è il principale candidato per la guida del club teutonico.

Oltre all’articolo: “Bayern, l’ultima idea per la panchina può essere quella buona: Ten Hag”, leggi anche:

  1. Futuro Conte, anche il Chelsea iscritto alla corsa: nel 2018, però, finì malissimo
  2. Laurienté, ultime gare al Sassuolo: la rivoluzione estiva comporterà il suo addio
  3. Juventus, Soulè e Huijsen possono salutare: la situazione
  4. Inter, Bastoni: “Sento di ripagare questo affetto, ancora fame. Inzaghi, Sommer, Thuram…”