Barone allontana Insigne dalla Fiorentina: “Lo escludo. Ngonge…”

Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha affrontato il tema Insigne; e su Ngonge…
Lorenzo Insigne avrebbe nostalgia dell’Italia e non tendono ad assestarsi i rumors di mercato riguardanti accostamenti a diversi e importanti club italiani pronti ad accogliere nuovamente l’ex numero 24 del Napoli. Quale miglior città, se non Firenze, per ritornare ad essere Lorenzo Il Magnifico e tentare di giocarsi tutte le proprie chances agli occhi di Luciano Spalletti per un’eventuale convocazione in Nazionale in vista del prossimo Campionato Europeo, in Germania? Non sembra essere della stessa idea Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina il quale, intervenuto a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro il Sassuolo, persa dai viola per 1-0 in virtù della rete di Pinamonti, ha chiuso a questa possibilità.
Ecco un estratto delle dichiarazioni del dirigente americano che chiudono, idealmente, le porte di Firenze ad Insigne e le spalancano, al contrario, a Cyril Ngonge, talento dell’Hellas Verona indiziato numero uno per la sostituzione di Nico Gonzalez, con l’argentino costretto ai box per infortunio. “Sul mercato di gennaio siamo attenti a valutare tutte le opportunità per il miglioramento della rosa a disposizione di Mister Italiano. Stiamo affrontando alla grande la stagione e vogliamo continuare così”.
“Devo escludere l’ipotesi Insigne: non è assolutamente una possibilità. Ci sono tanti nomi in lista, ma conosco personalmente il Presidente del Toronto e posso assicurare che non abbiamo parlato di nulla. Su Ngonge, invece, vediamo cosa succederà nei prossimi giorni: abbiamo qualche necessità, ma siamo anche già abbastanza coperti in quel ruolo”, ha concluso Joe Barone.
Oltre all’articolo: “Barone allontana Insigne dalla Fiorentina: “Lo escludo. Ngonge…”, leggi anche: