Barcellona-Dani Olmo, caso riaperto? La situazione

Barcellona Dani Olmo – Negli ultimi anni il Barcellona ha avuto diversi problemi con il Fair Play finanziario e nell’ultimo mercato invernale il club catalano ha rischiato di perdere a zero Pau Victor e Dani Olmo: come riportato da Eurosport il problema potrebbe ripresentarsi nei prossimi gironi.
Proroga provvisoria
Il club nel corso del mercato invernale ha avuto diverse problematiche e soltanto un intervento del governo ha evitato il peggio per i blaugrana: infatti a prendere la decisione di fornire una proroga provvisoria al Barcellona è stato il Consiglio Superiore dello Sport, con tutte le polemiche successive alla decisione. La concessione è valida fino al sette aprile, la società credeva di aver trovato una soluzione definitiva ma nelle ultime ore la situazione sembra essere cambiata nuovamente.
Problemi di bilancio
La proroga è stata concessa in base a un accordo commerciale: il Barcellona infatti ha ceduto 475 palchi dello stadio Camp Nou a una società del medio oriente per circa 100 milioni di euro. Il problema è che i soldi attualmente non si trovano a bilancio a causa di una dimenticanza, quei 100 milioni sarebbero serviti a tenere in rosa i due calciatori. La società ha 4 giorni a disposizione per sistemare una situazione non facile: ci riuscirà oppure Dani Olmo e Pau Victor saranno liberi a parametro zero?
LEGGI ANCHE:
- Napoli, obiettivo Ferguson se parte Anguissa
- Manchester United valuta il ritorno di David de Gea
- L’Inter punta su Isak Hien: possibile rinforzo per la difesa
- Lavezzi: “Andai al Napoli per Maradona. Su Denis e Hamsik…”
- Parma, Chivu: “Sono molto felice di questa occasione”
- Fiorentina, pronti 17 milioni per il riscatto di Gudmundsson
- Ndicka nel mirino del Nottingham Forest: la Roma valuta il futuro
- Sassuolo, per la Serie A si mira intanto alla permanenza di Berardi