Balotelli, ritorno al Monza non da escludere: le parole di Nesta…

Mario Balotelli, centravanti con un passato al Monza e attualmente svincolato, potrebbe ritornare in Serie A: Nesta non esclude…
BALOTELLI MONZA NESTA – A volte, ritornano, come si suol dire. Sicuramente, i presupposti potrebbero nascere dopo una chiacchierata che al momento, però, non è ancora arrivata. Mario Balotelli potrebbe tornare nuovamente sui propri passi, a Monza, laddove la società brianzola aveva già tentato di rilanciare la carriera del centravanti classe 1990 nel corso della sessione invernale del 2020, per un’esperienza terminata, poi, a luglio 2021. Attualmente svincolato dopo l’ultima avventura in Turchia, all’Adana Demirspor, Balotelli avrebbe intenzione di tornare a calcare i campi della Serie A nove anni dopo la fine del percorso al Milan, terminato nel 2015 con il trasferimento in Premier League, al Liverpool.
Super Mario potrebbe rappresentare la carta a sorpresa di Galliani per tentare di aumentare il tasso tecnico della squadra a disposizione di Alessandro Nesta, a caccia della prima vittoria in campionato e attesa dal probante banco di prova contro l’Inter, nel posticipo di questa sera. Incalzato in merito nel corso della conferenza stampa di presentazione del posticipo contro i nerazzurri, il tecnico ha dichiarato quanto segue: “Non abbiamo mai affrontato la questione Balotelli con Galliani. Al momento, siamo questi: se ne arriva qualcuno, ben venga…”. Non una conferma di una trattativa, ma nemmeno una porta chiusa alla possibilità di un ritorno a Monza per il trentaquattrenne centravanti.
Oltre all’articolo: “Balotelli, ritorno al Monza non da escludere: le parole di Nesta…”, leggi anche:
- Mercato Atalanta, Percassi: “Volevamo confermare tutti. Sereni, avanti con identità e obiettivi”
- Fiorentina, De Gea: “Momento giusto per questa esperienza, sto bene”
- Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
- Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
- Milan, Fonseca si presenta: “Grande ambizione e responsabilità, ecco cosa voglio”