Balotelli al Trapani? Capuano sogna: “Sarebbe bello”

Balotelli Trapani Capuano – Per il ritorno in Italia di Mario Balotelli c’erano tantissime aspettative, il centravanti italiano è arrivato al Genoa da svincolato su richiesta dell’ex tecnico Gilardino e sembrava pronto a prendersi la scena.
Un evento imprevisto ha cambiato il corso degli eventi: Gilardino è stato esonerato e al suo posto è arrivato Patrick Vieira con il quale c’erano stati diversi scontri già a Nizza. Diverse voci di mercato danno Supermario come possibile rinforzo del Trapani e l’allenatore Capuano ha parlato a Radio Kiss Kiss delle reali possibilità di buona riuscita della trattativa.
Ambizioni – “Il presidente è una persona ambiziosa ed è una sua idea. Nel basket il Trapani lotta per lo scudetto, purtroppo nel calcio le cose non vanno come si aspettava. A gennaio abbiamo ringiovanito tutta la rosa. Se dovesse venire Balotelli sarei contentissimo, sarò sempre me stesso e non cambio mai”.
Balotelli al Trapani? Capuano sogna: “Sarebbe bello”
Non solo un’idea – “Ho fatto 60 anni ed allenare Balotelli sarebbe bello. Non so se si concretizzerà, ma sarei contento. Nel mercato di gennaio ha preso giocatori di prospettiva fortissimi. E comunque Balotelli non è una pazza idea, stiamo facendo un mercato importante, il presidente ha dimostrato di voler fare grandi cose”.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, sprint per Renato Veiga: concorrenza Lazio e Dortmund
- Arda Guler-Milan: colpo in arrivo dal Real Madrid?
- Walker-Milan è fatta! l’inglese arriverà in Italia domani
- Napoli-Garnacho: pressing di Conte, ma occhio ad Adeyemi
- Sorpresa Skriniar: accordo raggiunto con il Fenerbahce di Mourinho
- Milan, caccia ai gol: idea Gimenez
- Pongracic verso Napoli? La Fiorentina valuta la cessione
- Napoli, addio Danilo: Conte vuole Skriniar. La situazione