Atalanta, tutto su O’Riley prima di cedere Koopmeiners: l’offerta
Mercato Atalanta: prima di poter completare la cessione di Koopmeiners, il club bergamasco intende chiudere per O’Riley: l’offerta al Celtic
ATALANTA O’RILEY OFFERTA – L’ultimo ostacolo da superare per la Juventus nella strada che conduce all’ufficialità dell’acquisto di Teun Koopmeiners, centrocampista con il quale l’accordo per l’ingaggio è stato stabilito da tempo, mentre quello con la stessa Atalanta appare, ormai, in dirittura d’arrivo, potrebbe essere il Celtic Glasgow. Il club scozzese, infatti, è in trattative da settimane con la Dea per Matt O’Riley, centrocampista danese e erede designato dello stesso Koopmeiners a Bergamo. Ergo, fino a quando l’Atalanta non riuscirà a condurre in porto l’operazione per il classe 2000, la cessione dell’olandese alla Juventus vivrà in una sorta di stand-by.
Stando a quanto confermato da Gianluca Di Marzio, O’Riley attende di sapere il proprio futuro, con la Dea all’assalto finale: nelle ultime ore, il club bergamasco avrebbe incrementato l’offerta a 17 milioni di euro, probabilmente non ancora sufficiente per strappare il mediano al Celtic, ma la volontà sarebbe quella di chiudere un affare ben impostato da tempo. Protagonista di una stagione da incorniciare in Scozia, O’Riley porterebbe con sé, a Bergamo, un bagaglio composto da quantità, qualità e apporto non indifferente in fase offensiva: ben diciotto reti e tredici assist in trentasette presenze in campionato.
Dai un'occhiata al nostro ultimo pronostico Juventus - Udinese , analisi completo del team Europa Calcio.
Oltre all’articolo: “Atalanta, tutto su O’Riley prima di cedere Koopmeiners: l’offerta”, leggi anche:
- Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
- Atalanta, Gasperini: “Zaniolo? Curioso di provarlo attaccante. Real Madrid, il rinnovo…”
- Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
- Venezia, Di Francesco: “Servono innesti, c’è entusiasmo e intensità. Soulé, il Frosinone…”
- Lazio, Baroni: “Amo le sfide, tanta voglia e consapevolezza. Il modulo e l’atteggiamento…”
- Milan, Fonseca si presenta: “Grande ambizione e responsabilità, ecco cosa voglio”
- Mercato Verona: dopo l’attaccante, ecco il centrocampista Harroui