Salta al contenuto

Atalanta, infortunio per Zapata: “Speriamo non sia nulla di grave”

Redazione
agente zapata napoli

ATALANTA INFORTUNIO ZAPATA – Brutte notizie in casa Atalanta: Duvan Zapata, bomber dei bergamaschi, si è fatto male nel corso dell’amichevole giocata tra la sua Colombia e il Cile (nella stessa gara si è infortunato anche Sanchez). L’attaccante dei Cafeteros ha lasciato il campo dopo 23 minuti per un infortunio all’adduttore della gamba destra.

ATALANTA INFORTUNIO ZAPATA – Lo staff medico della Colombia ha deciso di rimandare immediatamente in Italia il giocatore in modo da poter essere assistito dall’Atalanta e così da poter svolgere ulteriori esami e valutare come procedere.

Inizialmente, il ct Queiroz era stato abbastanza pessimista sulla diagnosi ma successivamente è stato lo stesso calciatore a tranquillizzare un pochino i suoi tifosi. Ecco cosa ha detto in un’intervista a Dinas Sports. “Spero non sia nulla di grave. Non è un infortunio inguinale, ma proprio all’adduttore destro. E’ la prima volta che mi faccio male in questa zona. Due anni fa quando ero alla Sampdoria mi capitò una cosa simile ma alla gamba sinistra. Ora a camminare non mi fa più male ma non ho provato a correre, per fortuna sono uscito immediatamente. Speriamo che gli esami vadano bene e di poter essere disponibile per i prossimi impegni”.

Gasperini aspetta e spera: l’Atalanta non può fare a meno di lui.