Salta al contenuto

Arthur Inter: “Grande squadra, ma resto al Barcelona”

Redazione

ARTHUR INTER – Non solo Lautaro Martinez, o Rakitic o Griezmann o Suarez o chi per loro: l’asse Barcelona-Inter resta caldissimo. Nelle ultime ore infatti si è parlato con insistenza dell’interessamento da parte dei nerazzurri per Arthur. Il centrocampista brasiliano è considerato a tutti gli effetti uno dei giocatori in prospettiva più forti al mondo. Abbina talento brasiliano, col cervello catalano: piedi e visione, ma anche, per usare un termine inflazionato: garra.

E quando Mister Conte sente quella parola, non può che drizzare le antenne e dunque da Milano pare che abbiano detto: bene, volete Lautaro Martinez? Non ci volete dare Griezmann? Allora perché non chiedere Arthur?

A tale proposito però, il classe ’96 Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo, alla Gazzetta dello Sport risponde così sull’interessamento dell’Inter:

ARTHUR INTER – “Essere accostati a un club importante, prestigioso e di livello mondiale come l’Inter non può che riempirmi d’orgoglio. Non può che riempire d’orgoglio qualsiasi giocatore. Una squadra che ha una storia importante, una rosa fortissima e un grande allenatore. Però io ho in testa solo la mia squadra. Solo il Barcelona. Qui sto bene. Mi trovo bene con i miei compagni e amo questa città. Non riesco a vedermi con colori diversi da quelli blaugrana nei prossimi anni”.

Sono integrato perfettamente con la cultura catalana, con  questo club e la sua filosofia di gioco, mi sento bene a livello personale, sono trattato bene, sto bene fisicamente e mentalmente. Ora punto solo a recuperare bene fisicamente e tenermi pronto per quando ripartirà il tutto con l’obiettivo di vincere ancora tanto con il Barcelona.”.