LAUTARO GRIEZMANN – Rischia di essere una delle vicende più seguite e appassionanti del prossimo calciomercato. Parliamo naturalmente dell’interesse, forte, del Barcelona per Lautaro Martinez.

Ne abbiamo parlato parecchio negli scorsi mesi ma anche nelle scorse settimane. Il giocatore argentino piace e non poco al Barcelona. Suarez ne ha parlato bene, Messi anche in nazionale si trova bene con lui e perché non sognare per i tifosi blaugrana di portarlo al Camp Nou? Immaginate che tridente con Messi e Suarez.

LAUTARO GRIEZMANN – Ma nel Barcelona c’è un giocatore che negli anni scorsi ha dimostrato molto, parliamo di Griezmann. Uno degli attaccanti più forti dell’ultimo decennio che per la verità con la nuova maglia ha un po’ deluso le aspettative. Forse ha sofferto il ruolo di accentratore di Messi, forse non ha avuto modo di dimostrare tutto per una questione di tempo. Ma Griezmann non sarebbe il primo giocatore di grande livello che in questi anni è stato fagocitato dalla presenza del dieci argentino.

E allora l’Inter, come riporta La Gazzetta dello Sport oggi, starebbe pensando: voi ci chiedete con insistenza Lautaro, allora noi vi chiediamo Griezmann. Oltretutto l’attaccante francese già in passato era stato accostato all’inter e piace molto – non potrebbe essere altrimenti – a Mister Conte.

Il quotidiano sportivo milanese, però, pone un forte dubbio: l’ingaggio. Il francese del Barcelona percepisce una cifra di circa 17 milioni di Euro: un ingaggio assolutamente fuori dalla portata dei nerazzurri.

Articolo precedenteMercato Milan Milik, al Napoli soldi e il cartellino di Kessiè
Articolo successivoMalagò: “Serie A? Tutti perderanno qualcosa. E sull’Europeo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui