Arda Guler, il diamante turco torna nel mirino del Milan: il possibile accordo

Arda Guler, giovanissimo trequartista turco classe 2005, sarebbe tornato in orbita Milan: il possibile accordo con il Real Madrid
Un diamante che già sembrava poter brillare di luce propria nel corso della stagione 2022/2023, all’epoca dei primi interessamenti del Milan e dell’avventura al Fenerbahce, in una trattativa, poi, sfociata in un nulla di fatto per le onerosissime commissioni da riconoscere all’agente del calciatore. Alla fine, Arda Guler, trequartista turco classe 2005, ha scelto di accasarsi nella vetrina posta alla Casa Blanca di Madrid, laddove, dopo l’inizio da incubo causato dal grave infortunio al ginocchio, il diciannovenne si è ritagliato uno spazio nel finale di questa stagione.
Le grandi qualità del talento turco si sono palesate anche nel corso del Campionato Europeo tedesco, nel quale Guler ha realizzato una rete all’esordio nella competizione contro la Georgia. Un inizio da vero predestinato, da attore al centro della scena, ma costretto a un ruolo da comprimario per via delle vicissitudini del mercato che hanno condotto Mbappè a Madrid. E di questa situazione potrebbe approfittare proprio il Diavolo, il quale potrebbe tornare a idealizzare, in una notte di mezza estate, un calciatore tanto desiderato negli scorsi mesi.
Stando a quanto riportato da Sportmediaset, una bozza d’accordo tra Milan e Real Madrid potrebbe permettere a Guler di percorrere le orme di Brahim Diaz, altro trequartista che ha vissuto due stagioni in rossonero e rientrato alla base per far parte delle Merengues, campioni d’Europa. Un destino che potrebbe toccare anche al talentino turco, appena un anno dopo quella trattativa interrottasi proprio sul più bello.
Oltre all’articolo: “Arda Guler, il diamante turco torna nel mirino del Milan: il possibile accordo”, leggi anche: