Arda Guler, attento Milan: irrompe il Barcellona

Arda Guler, gioiello turco classe 2005 in forza al Fenerbahce, potrebbe finire al Barcellona: le parole di Laporta
“È vero. Seguiamo il giovane turco Arda Guler da tanto tempo e abbiamo intenzione di intavolare dei discorsi seri con il suo club, il Fenerbahce. Tutti i maggiori club europei sono interessati a lui, ma ne stiamo già parlando con tutte le parti coinvolte”. Dichiarazioni firmate Joan Laporta, numero uno del Barcellona, club che avrebbe preso il comando nella corsa internazionale ad una delle nuove stelle del calcio europeo.
Il classe 2005 ha attirato su di sé ì radar delle maggiori potenze calcistiche europee e, la sessione estiva in corso, potrebbe rivelarsi decisiva per conoscere il futuro di un prospetto luminoso come Arda Guler. Tra le società maggiormente interessate ad investire 17,5 milioni euro, l’ammontare della clausola rescissoria del turco, resta forte la candidatura del Milan.
Al momento, tuttavia, il Diavolo pare essersi defilato della corsa a causa delle altissime commissioni da garantire al padre-agente del trequartista, stanziate in circa 15-20 milioni di euro secondo rumors provenienti dalla Turchia. Radio mercato riporta le intenzioni del Barcellona di versare per intero l’importo della clausola rescissoria prevista per Arda Guler e permettergli di maturare ulteriore esperienza in patria, prima del definitivo sbarco nella galassia blaugrana. Il Barcellona punta una delle stelle più lucenti del nuovo panorama europeo e, le dichiarazioni di Laporta, lasciano presagire una possibile svolta nella corsa al talento turco.
Oltre all’articolo: “Arda Guler, attento Milan: irrompe il Barcellona”, leggi anche:
- Dalla Spagna: Manchester City, piace De Jong per il centrocampo
- Inter, Gagliardini saluta: “Un privilegio far parte di questa famiglia”
- Dalla Spagna: Real Madrid, Mbappe chiede la cifra shock di 240 milioni
- Fenerbahce, Cuadrado valuta la proposta del club turco
- Atalanta, Zappacosta: “Non era scontato tornare in Europa. Gasperini…”
- Atalanta, cresce l’ottimismo per l’obiettivo Bakker
- Milan, per l’attacco piace Dia: la situazione