Alphonso Davies, l’offerta monstre del Bayern Monaco: coinvolto anche Theo

Alphonso Davies, fenomeno terzino in forza al Bayern Monaco, avrebbe ricevuto una proposta monstre per il rinnovo; Theo Hernandez…
L’offerta è lì, sul tavolo, ma potrebbe anche non essere sufficiente per le presunte pretese dell’entourage del calciatore, ormai indirizzato a condurre il proprio assistito verso la Casa Blanca di Madrid, per formare un Dream Team d’altri tempi. Alphonso Davies, fenomenale terzino canadese del Bayern Monaco, ancora per poco, stando alle ultime indiscrezioni raccolte, starebbe valutando l’ultima proposta formulata dalla società teutonica, costituita da un quinquennale a 14 milioni di euro netti a stagione. Un ultimatum, questo, particolarmente sgradito agli agenti del calciatore, come più volte ribadito anche pubblicamente.
Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, lo stallo della situazione relativa al prolungamento contrattuale di Alphonso Davies indicherebbe una possibile magagna per il Diavolo. Nel caso in cui il classe 2000 dovesse declinare anche l’ultima offerta e accettare la corte serrata del Real Madrid, con i Blancos che potrebbero strappare il calciatore a prezzi notevolmente ridotti considerando la scadenza contrattuale di Davies, fissata per il 2025, il Bayern Monaco potrebbe consolarsi andando a bussare alle porte di Casa Milan e tentare di rilevare il cartellino di Theo Hernandez per una cifra superiore ai 60 milioni di euro. Il mercato non è ancora iniziato, ma già impazzano le prime trattative della finestra estiva.
Oltre all’articolo: “Alphonso Davies, l’offerta monstre del Bayern Monaco: coinvolto anche Theo”, leggi anche:
- Atalanta, Percassi: “Riscatteremo De Ketelaere”
- Davies e le trattative di rinnovo col Bayern Monaco: “Grato in ogni caso…”
- Italiano: “Il futuro dopo la finale del 29 maggio, promesso”. Bologna attende
- Leverkusen-Roma, supplementari vicini ma in finale EL con l’Atalanta vanno i tedeschi
- Arsenal, Jorginho rinnova. Arteta: “Un modello, stile unico che rende migliori”
- Nuovo allenatore Milan, Conceicao e il Porto in riunione: cosa filtra
- Napoli, ADL prepara la rivoluzione estiva
- Rinnovo Kvaratskhelia, ci siamo: trattativa avviata