Agente Terracciano: “Ha realizzato un sogno al Milan. In futuro…”

L’agente di Terracciano, Andrea D’Amico, ha raccontato i primissimi giorni vissuti al Milan del proprio assistito: le due dichiarazioni
Ha mediato un trasferimento al Milan che sembrava difficilmente realizzabile, considerando l’ampio vantaggio accumulato dalla Fiorentina nella corsa al proprio assistito, Filippo Terracciano. Si è presentato a Casa Milan ben consapevole di poter realizzare il sogno di un ragazzo pronto al primo vero salto in una big in carriera. Andrea D’Amico, procuratore del classe 2003, il quale ha già avuto modo di assaporare l’atmosfera di un San Siro tutto esaurito subentrando nella gara di Coppa Italia, contro l’Atalanta, ha raccontato i primi giorni nel nuovo mondo rossonero dell’ex Verona ai microfoni di Sky Sport.
“Lo vedo davvero concentrato e calato in questa realtà tutta nuova. Ha le caratteristiche fisiche e tecniche per incidere, per imporsi a grandi livelli: glielo ripeto molto spesso. Il trasferimento al Milan non deve assolutamente rappresentare un punto di arrivo, ma di partenza per scalare posizioni sempre più elevate in futuro, come dal campo base all’Everest. Lui, però, ha un carattere molto quadrato e so che ha già completato quest’ulteriore step di crescita mentale. Un primo sogno sportivo era quello di rappresentare i colori dell’Hellas, squadra della sua città. Poi, è arrivato il Milan e, di conseguenza, un altro sogno da vivere a pieno”, ha concluso il procuratore di Filippo Terracciano.
Oltre all’articolo: “Agente Terracciano: “Ha realizzato un sogno al Milan. In futuro…”, leggi anche:
- Lazio, Neuhaus dopo la cessione di Basic?
- Esonero Mourinho, Dybala: “Un piacere enorme lavorare con te, grazie”
- Atalanta, il Galatasaray è interessato a Musso
- Inter, l’agente di Buchanan: “3-5-2 perfetto per lui”
- Futuro Buongiorno, il Napoli tenta l’assalto: i dettagli dell’offerta
- Mourinho volta pagina: l’Arabia Saudita (e non solo) nel futuro
- Genoa, non si valutano solo i ritorni: novità Musa per l’attacco
- Giuntoli sul mercato della Juve: “Praticamente chiuso. Su Djalò…”