Agente Jorginho: “Obiettivo Wembley vuole vincere l’Europeo. Sul futuro…”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto João Santos, agente di Jorginho.
Queste le sue parole: “Dopo la vittoria della Champions League, Jorginho era contento ed emozionato, è stato il coronamento di una carriera lunga 11 anni.
In tre stagioni al Chelsea ha vinto prima l’Europa League con Sarri e poi la Champions con Tuchel.
Le mie emozioni? I procuratori lavorano sempre per permettere ai calciatori di ottenere il massimo dalle proprie carriere; sono felice per Jorginho, ha vinto tutto quello che poteva vincere.
I meriti del Napoli? Sono innegabili, dobbiamo ringraziare il direttore sportivo Bigon che lo ha voluto a Napoli nel gennaio 2014 – ammette Joao Santos agente di Jorginho – permettendogli di iniziare a giocare nelle competizioni europee.
Il salto di qualità lo ha compiuto con gli arrivi di Giuntoli e Sarri, che gli hanno consentito di andare al Chelsea ed essere oggi campione d’Europa.
Napoli resta la città preferita di Jorginho, ha vissuto lì più di quattro anni e la considera casa sua.
Previsioni in vista degli Europei? L’obiettivo di Jorginho è essere a Wembley l’11 luglio per la finale; prevedo una manifestazione molto equilibrata, in cui l’Italia può recitare un ruolo da protagonista.
Il rapporto con Mancini? Al CT piace molto il gioco di Jorginho, ecco perché è il più utilizzato con Bonucci.
Il futuro di Jorginho? Sta molto bene al Chelsea, ha ancora due anni di contratto con i Blues; speriamo che possa continuare a giocare a Londra”.
OLTRE A “AGENTE JORGINHO…”, LEGGI ANCHE:
- Inter, senti Eriksen: “l’ addio di Conte è stato uno shock. Futuro…”
- Real Madrid, lettera di Zidane: “via perchè non sento la fiducia del club”
- Juve, caccia al regista: “Locatelli è la prima scelta di Allegri”
- Milan senti Pioli: ” 20 rigori? Ne meritavamo di più. Donnarumma…”
- Mercato Roma, le richieste di Mourinho
- Napoli Fabian Ruiz, sul centrocampista piomba il PSG
- Napoli Emerson Palmieri, il giocatore è disponibile a vestire l’azzurro
- Mercato Napoli Bakayoko, il mediano tornerà al Chelsea
- Italia, Ogbonna si sfoga: “il CT mi ha ignorato, non c’è meritocrazia”
- Roma Villar: “Resto e non vedo l’ora di lavorare per Mourinho”
- Il Milan piomba su De Paul: c’è un indizio che arriva da Udine
- Inter de Vrij: “Vincere lo scudetto è stato una liberazione”