Agente Doekhi: “Inter e Napoli sono interessate”

AGENTE DOEKHI – Intervistato da Sempreinter.com, Seraino Dalgliesh ha parlato del suo assistito Danilho Doekhi, 24 anni e difensore centrale dell’Union Berlino.
Il giocatore olandese è uno dei protagonisti della cavalcata in Bundesliga della squadra biancorossa, proiettata verso un posto in Champions.
AGENTE DOEKI
AGENTE DOEKHI – Queste le sue dichiarazioni: “Danilho ha ancora due anni di contratto. Non posso rivelare altri dettagli sul suo contratto. Ma è vero che Inter e Napoli come altri top club d’Europa, Bundesliga e Premier League comprese, lo guardano tutti. Questa non è una sorpresa perché non ci sono altri difensori centrali in Europa che segnano questo numero di gol in combinazione con il suo pedigree difensivo. Ma al momento non ci sono trattative in corso. Danilho è concentrato sulla sua stagione con l’FC Union Berlin e sulla qualificazione per la prossima Champions League.Il suo profilo? Mi piace pensare a lui come un mix di John Terry e Ricardo Carvalho solo molto più alto. È bravo con la palla, estremamente potente nelle situazioni 1 contro 1 in difesa, ed è inarrestabile in aria. I test hanno dimostrato che il salto verticale di Danilho è superiore a quello del giocatore NBA Joel Embiid“.
🚨 EXCLUSIVE 🚨https://t.co/VlxcRqzNJJ Exclusive – @fcunion_en’s #Doekhi’s Agent: “It’s True: @Inter_en @en_sscnapoli & Top Clubs in #PremierLeague & #Bundesliga Looking At Him”
📲👀⤵️https://t.co/sJ8ZV4eZNE#Napoli #FCUVfB #InterMilan #Calciomercato pic.twitter.com/qhFPaiJNSu
— SempreInter.com (@SempreIntercom) April 23, 2023
LEGGI ANCHE:
- Frattesi, è sfida a due tra Juventus e Roma: il punto
- Juve, stangata in arrivo dalla UEFA: pronta l’esclusione dalle coppe
- Podio EuropaCalcio il Napoli prenota il terzo Scudetto…
- From UK: Napoli, su Kim ci sono il City e altre tre big di Premier
- Dalla Germania: Osimhen, il Bayern offrirebbe Mane. In ogni caso…
- D’Oltremanica: Leeds, in estate probabile la cessione di Gnonto
- Inter, il Chelsea insiste per Onana e offre Kepa
- Empoli, per Baldanzi è sfida tra Milan e Napoli
- Borussia Dortmund, per la mediana piace Gallagher del Chelsea
- Napoli, il messaggio di Insigne: “Manca poco al grande sogno”