Salta al contenuto

Ziyech: tra le due litiganti Milan e Roma, un club tenta l’affondo

Anthony Ferrara

Ziyech, l’esterno del Chelsea è un obiettivo di mercato dei due club del nostro Campionato: potrebbe spuntarla un club di Premier

Le operazioni multimilionarie del Chelsea nel reparto avanzato, con la nuova proprietà blues che ha già svaligiato il mercato assicurandosi Madueke, Mudryk e, dal prossimo giugno, Cristopher Nkunku, etichetterà diversi esuberi tra gli attaccanti presenti in rosa. Tra questi, potrebbe figurare anche Hakim Ziyech, esterno destro il cui futuro potrebbe essere legato a doppio filo a quello di Nicolò Zaniolo. Dapprima obiettivo del mercato del Milan, poi sfumato considerando il lauto ingaggio percepito dal talento marocchino in quel di Londra, Ziyech sarebbe finito sulla lista della spesa della Roma, intenta a ricercare il sostituto di Zaniolo nel caso in cui dovesse concretizzarsi proprio la trattativa con i rossoneri.

La spasmodica attesa dei due club di definire il futuro dell’esterno giallorosso, potrebbe giovare ad un terzo club di Premier, pronto ad inserirsi nella lunga corsa che conduce ad uno dei grandi protagonisti del Mondiale in Qatar. Sarebbe l’Everton, infatti, la candidata principale a sbaragliare la concorrenza mediante un’offerta importante per rilevare il cartellino di Ziyech: ben 28 milioni di euro. Secondo quanto riportato dall’emittente SkySport Uk, il club di Liverpool sarebbe pronto a sferrare l’affondo decisivo in questi ultimi giorni della sessione invernale del calciomercato. Per Milan e Roma, la beffa, sarebbe dietro l’angolo.

Oltre all’articolo: “Ziyech: tra le due litiganti Milan e Roma, un club tenta l’affondo”, leggi anche: