ZANIOLO MILAN – Il tema caldo di questi ultimi giorni di mercato è sempre il futuro di Nicolò Zaniolo. Il giocatore ha espresso la sua volontà di andare via dalla Roma, ed in particolare di trasferirsi al Milan, rimasta anche l’unica reale pretendente visto il cambio di rotta del Tottenham.

ZANIOLO-MILAN, C’E’ L’ACCORDO. MA IL NODO E’ LA FORMULA CON LA ROMA

Come spiegato da Alfredo Pedullà, tra Zaniolo ed il Milan c’è già l’accordo per un contratto da 3,5-3,7 milioni di euro a stagione. I rossoneri cercheranno di portarlo a Milano già a Gennaio, ma in caso di fallimento tornerebbero certamente alla carica a Luglio, quando le condizioni imposte dalla Roma saranno sicuramente più morbide, visto che il giocatore entrerà nell’ultimo anno di contratto.

Il nodo è sempre la formula. La proposta del Milan è sempre un prestito oneroso con obbligo condizionato alla qualificazione in Champions League, mentre la Roma vorrebbe avere più garanzie su questo. Vero è che i giallorossi dovranno comunque fare delle riflessioni, in quanto Zaniolo, in caso di permanenza nella Capitale, quasi certamente non rinnoverà, e in estate il rischio di svenderlo per evitare di perderlo a zero nel 2024 è molto concreto. Le parti andranno avanti a trattare, nella speranza di venirsi rispettivamente incontro per trovare una soluzione che possa accontentare tutti.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteRoma, anche lo Spezia su Shomurodov: la decisione al giocatore
Articolo successivoMilan, Maldini: “Critiche giuste, ma siamo secondi. Su Zaniolo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui